World Rally - World Record by IOR

 

Ancora motori su AEX. Questa volta aggiungiamo due ruote e un po' di terra per presentarvi il record del mondo a World Rally, della spagnola Gaelco, realizzato dal Alessandro "IOR" Bruno (neverbackdown sul nostro forum) che commenta così:

"Mi sento di dire che il mio obiettivo a questo gioco è sempre stato quello di sfondare il muro dei 90k, score ottenibile solamente nella versione US, nella quale il punteggio massimo è di circa 1k superiore al set 1. La cosa problematica pero' consiste nel fatto che per arrivare a questi risultati non e' sufficente ottenere tutti scratch (cioè ottenere il miglior tempo in ogni prova), ma è necessario ottenere tempi assurdi in ogni pista. A mio modo di vedere comunque è possibile forse arrivare a 90,3k... (in sala giochi arrivai a 89,9k). Ciao a tutti. Alessandro"

E' la prima volta che IOR compare sulle nostre pagine, ma siamo sicuri che ci farà divertire ancora in futuro.

Il video qui presentato è tratto dalla versione US che consente punteggi leggermente più alti, ma IOR detiene il record mondiale anche nella versione originale. Qui sotto, insieme al video, trovate gli inp di entrambe.

Alla prossima!

Related posts

Comments are closed