"Mutation Nation" by LN2

Mutation Nation

LastNinja2 torna sulle pagine di AEX con un'ennesima grande partita ad un beat'em up a scorrimento, sicuramente il genere a cui si è dedicato di più con prestazioni come quelle a The Punisher, Violent Storm, Sengoku 3, Die Hard Arcade, Metamorphic Force e il doppio world record a Golden Axe. Questa volta si dedica al Neo-Geo e a Mutation Nation, completando il gioco con una sicurezza tale da fare sembrare il tutto una passeggiata. LN2 stesso però ci dice:

"Mutation Nation non è un picchiaduro frenetico, alla Final Fight, ma un gioco da domare con calma; è questa la chiave per fare una buona partita e terminarlo con sicurezza. Ho studiato il gioco per un mese e ho creato pattern ad hoc per tutto il percorso, assimilandolo per intero e imparando come affrontare ogni situazione nel minimo dettaglio. Non sono mai uscito dalle mie tecniche e questo, spesso, è costato molto sangue freddo, ma con l'esperienza si è rivelato necessario in quanto il programma non perdona il minimo errore. Il punteggio è di alto livello, così come il tentativo di massimizzarlo in quasi ogni occasione. Credo, infine, che la partita possa essere molto divertente da vedere.
Come di consueto, un grande ringraziamento a Jck e all'organizzazione di Arcade-Extreme per la realizzazione e la divulgazione di questi splendidi filmati!"

Buon divertimento!

Related posts

Comments are closed