Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Ariciao a tutti

Ariciao a tutti

Buondì,

Molti del forum già mi conoscono dal vivo, per i nuovi sono un ex giocatore del quattrone

Dopo secoli in cui ho abbandonato la mia vita da gamer ultimamente ho riguardato vecchi match di USF4 e alcuni del 5... insomma mi sa che mi sta tornando la scimmia...
    Visto che sono scomparso da tempo avrei delle domande da nabbo qua e là, spero di avere risposta:

1) Devo comprarmi una PS4 (immagino sia la console più usata dalla community SF5 giusto?), come prezzi a che punto siamo? Ci sono vari modelli? (e nel caso...consigli?)
    2) Arcade stick sono retrocompatibili?
    3) Com'è l'online in generale? Considerando che a breve mi daranno la 100 mega fibra di fastweb, quindi per il livello italiano molto buona, si può giocare o mi devo impiccare con il filo dello stick?
    4) Smazzate dal vivo a Milano? Esiste qualcosa?

Grazie a tutti!

Il vostro shinuzzo muzzone
    SOLO FIGATE INUTILI

Da mongolia village

Scaldapavesi L'avatar di MakhBeth
    Blog Entries
    1
    Gamer IDs

Gamertag: MakhBeth MakhBeth
    Steam ID: MakhBeth
    La community del 5 si é spostata su Facebook. Il forum é morto, così come il bel gioco. Bella Shin

Tier Whore L'avatar di Maxbazer
    Gamer IDs

PSN ID: Dragonalpha2 Dragonalpha2
    Citazione Originariamente Scritto da MakhBeth Visualizza Messaggio
    La community del 5 si é spostata su Facebook. Il forum é morto, così come il bel gioco. Bella Shin
    No dai morto proprio no anche se riconosco che, per un motivo o per l'altro, tanti hanno abbandonato il gioco.

Citazione Originariamente Scritto da Maxbazer Visualizza Messaggio
    No dai morto proprio no anche se riconosco che, per un motivo o per l'altro, tanti hanno abbandonato il gioco.
    beh dai, morto sì, guardo settimanalmente se qualcuno ha postato qualcosa, prima lo guardavo 10-15 volte al giorno almeno ed era già "morto" allora.

Mak ma te a GG ci hai più giocato?

Tier Whore L'avatar di Maxbazer
    Gamer IDs

PSN ID: Dragonalpha2 Dragonalpha2
    Citazione Originariamente Scritto da Valas Phoenix Visualizza Messaggio
    beh dai, morto sì, guardo settimanalmente se qualcuno ha postato qualcosa, prima lo guardavo 10-15 volte al giorno almeno ed era già "morto" allora.

In giro per il web e sui vari siti Street Fighter V è ancora discretamente vivo (sicuramente ai livelli torneistici).

Scaldapavesi L'avatar di MakhBeth
    Blog Entries
    1
    Gamer IDs

Gamertag: MakhBeth MakhBeth
    Steam ID: MakhBeth
    Citazione Originariamente Scritto da Valas Phoenix Visualizza Messaggio

Ovviamente sì.
    Ogni tanto lo Puccio sempre. Solo che tra Zelda e un periodo lavorativo densissimo non lo sto facendo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Disclaimer

The opinions expressed herein are our own personal opinions. All contents of this web site belong to their authors. Reproduction in any form without permission is prohibited.

© Copyright 2016 by AEX

Links
Arcade-Extreme.com
Join us