Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Vendo Sf5 e acade stick

Vendo Sf5 e acade stick

Vendo Street Fighter 5 Ps4
    arcade Stick Mad Catz SoulCalibur V Arcade FightStick SOUL Edition for Xbox 360(componenti e scatola originali incluso)
    Brook Super Converter Xbox360 -> Ps4 (cosi da poter utiizzare l'arcade stick su ps4)
    vendo perche il gioco mi fa cacare e non poco, dopo avergli dato un mesetto di possibilita proprio non mi piace. se siete interessati fatemi sape
    il tutto a 80 euro
    bella

Eventualmente a quanto solo lo stick?

ciao scusa se rispondo adesso. purtroppo gia ho venduto tutto. scusa ancora

Citazione Originariamente Scritto da Sonic Soldier28 Visualizza Messaggio
    Vendo Street Fighter 5 Ps4
    arcade Stick Mad Catz SoulCalibur V Arcade FightStick SOUL Edition for Xbox 360(componenti e scatola originali incluso)
    Brook Super Converter Xbox360 -> Ps4 (cosi da poter utiizzare l'arcade stick su ps4)
    vendo perche il gioco mi fa cacare e non poco, dopo avergli dato un mesetto di possibilita proprio non mi piace. se siete interessati fatemi sape
    il tutto a 80 euro
    bella
    Io non capisco perché non dargli possibilità a Street Fighter V, quando hai a disposizione anche Guile, mentre io tutt'ora non ho almeno per ora il mio blanka ma mi diverto cmq XD

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Disclaimer

The opinions expressed herein are our own personal opinions. All contents of this web site belong to their authors. Reproduction in any form without permission is prohibited.

© Copyright 2016 by AEX

Links
Arcade-Extreme.com
Join us