Pagina 26 di 26 PrimaPrima ... 16242526
Risultati da 501 a 518 di 518

Discussione: The King of fighters XIV

Tier Whore L'avatar di Maxbazer
    Gamer IDs

PSN ID: Dragonalpha2 Dragonalpha2
    Gli osservatori più attenti avranno sicuramente scovato in The King of Fighters XIV delle citazioni a Metal Slug (nuovo capitolo in arrivo? Magari....)

Detto questo io ne ho trovate due per adesso:

-La prima è Clark quando nella sua scenetta pre-match dice "Mission Start", una possibile citazione a Metal Slug;

-La seconda e che nello stage dell'Alternate World Team è presente una navicella dei marziani (famosi nemici della serie Metal Slug) eccola;

Gamer IDs

Svelato formalmente la lista di tutti i doppiatori di The King of Fighters XIV, ne riconoscete qualcuno ?

Citazione Originariamente Scritto da Maxbazer Visualizza Messaggio
    Cerco di essere il più completo possibile usando meno parole possibili LemanRuss, quindi:

-Sul profilo grafico (fatta eccezione dei capitoli Spin-off The King of Fighters: Maximum Impact) è il primo capitolo ad essere realizzato con grafica 3D pur mantenendo il caratteristico gameplay in 2D, in pratica è un 2.5D.

Ora andiamo sul gameplay (la cosa più importante):

-Per aiutare i neofiti o novizi ad avvicinarsi alla serie The King of Fighters XIV possiede il sistema delle Rush combo (già viste in altri picchiaduro giapponesi come Persona 4 Arena Ultimax) che consiste nel premere da vicino all'avversario il tasto LP ripetutamente e, se si ha una barra Meter, la consuma effettuando così una combo discretamente bella. Ti avverto che esiste la penalità del danno ridotto, quindi a lungo andare sarà conveniente andare di combo fatte manualmente;

-Il Max mode è una caratteristica ripresa da The King of Fighters 2002, ma con una differenza. In kof XIV il Max Mode (consumando u1 barra meter) viene usata per abilitare le mosse EX (che accelerano il consumo di Max Mode se usate), possono essere usate anche per "cancelare" un movimento con un altro movimento e/o mossa per allungare le combo o per compiere le Max DM (consumando un altro punto Meter. Avvertimento le Max DM possono essere usate anche senza entrare in Max Mode, ma consumando ben 2 barre meter;

-E' possibile collegare una DM normale con la Max DM effettuando "Advanced Cancel" o collegare una DM normale o una Max DM con la Climax (che costa 3 barre Meter) compiendo così il "Climax Cancel" (oltre al classico Super cancel che collega una mossa speciale (tipo il Power Wave di terry) con una DM normale);

-Ripreso da Garou Mark of the Wolvers c'è il Just Defended che, effettuando la parata al momento giusto del colpo avversari, ti permette di guadagnare frame extra per effettuare un contrattacco oltre che un riempimento extra della barra Meter;

-Premendo C+D (in genere HP+HK) il tuo pg effettua un colpo forte utile per scaraventare l'avversario contro un lato dello stage e possono tornare utile per gli zoner per distanziare l'avversario o usarle per compiere combo o altro;

Spero di esserti stato utile, si manca la cosa del rotolamento, dell'evasive roll, i salti edvaltro ma sono cose già note in alcuni capitoli vecchi della serie. LemmanRuss il gioco è valido e bello, profuma di purezza SNK.
    ma davvero c'è il Just Defend?
    me lo sono perso...

si, se guardi i vari video ogni tanto appare. personaggi flashano blu quando lo fanno e ottengono meno blockstun, c'è anche l'avviso "just defend" che salta fori
    però niente Guard Cancel o recupero vita come in Garou, anzi, non bloccano neanche il chip -.-
    http://www.arcade-extreme.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=1818&dateline=1349197  012

Gamer IDs

Ovvio doveva essere diverso da quello di Garou e non una "fotocopia" di esso, motivo per cui va utilizzato in maniera differente.

Detto questo è stato pubblicato l'Opening ufficiale del gioco con la tanto pazzesca (almeno per me) Burning on the inside, la musica ufficiale di The King of Fighters XIV

Inoltre di recente in America (inteso come l'intero continente americano) è stato rotto il D1 e vari negozi hanno venduto diverse copie in largo anticipo. Quindi attenzione ad eventuali spoiler in tutto il mondo internetiano per non rovinarsi sorprese o altro, detto questo coloro che hanno avuto modo di provare l'online hanno confermato che è decisamente migliore di Kof XIII, pare che la SNK abbia imparato la lezione riguardo all'online. Non vedo l'ora di avere il gioco tra le mani e godermi il suo bel gameplay (che strizza l'occhio ai vecchi capitoli della serie), i suoi fantastici personaggi e la storia (che è prematuro definirla bella o brutta, quindi aspetto prima di giudicarla)
    Ultima modifica di Maxbazer; 15-08-2016 alle 21:33

Gamer IDs

Video dell'unboxing di The King of Fighters: Burn to Fight Premium edition, la Collector edition del gioco che non uscirà mai in Europa (purtroppo)

Gamer IDs

Pubblicata la lista dei trofei di The King of Fighters XIV (tranquilli niente Spoiler sulla storia), nulla di impossibile per chi intende platinarlo

https://www.exophase.com/game/the-ki...-ps4/trophies/

Gamer IDs

Pubblicati in un colpo solo gli ultimi due Team Trailer, il K' Team ed il Women Fighters Team. Posto solo il link visto che il forum mi impedisce di mettere più di un video

https://youtu.be/EJVY8A8k8r4

https://youtu.be/PhSwCA22Arc

Ora che tutti i Team trailer sono stati pubblicato vi auguro buona attesa per il nuovo titolo SNK. W la SNK, The futur is now

AEX user L'avatar di DeviousFalcon46
    Gamer IDs

Steam ID: DeviousFalcon46
    scusate ragazzi me se uno vuole iniziare a giocarlo deve imparare 3 pg a botta? sta cosa non la capisco....ma questi 3 pg hanno mosse tutte differenti o tutte le mosse valgono x tutti i pg? grazie
    Double tap is beginning of being pro..

Scaldapavesi L'avatar di MakhBeth
    Blog Entries
    1
    Gamer IDs

Gamertag: MakhBeth MakhBeth
    Steam ID: MakhBeth
    Citazione Originariamente Scritto da DeviousFalcon46 Visualizza Messaggio
    scusate ragazzi me se uno vuole iniziare a giocarlo deve imparare 3 pg a botta? sta cosa non la capisco....ma questi 3 pg hanno mosse tutte differenti o tutte le mosse valgono x tutti i pg? grazie
    Devi imparare tre pg, ma sono abbastanza semplici

AEX user L'avatar di DeviousFalcon46
    Gamer IDs

Steam ID: DeviousFalcon46
    Citazione Originariamente Scritto da MakhBeth Visualizza Messaggio
    Devi imparare tre pg, ma sono abbastanza semplici
    grazie, il gioco sembra interessante anche se , a dire la verita, sn rimasto affascinato dal 14 ....mi pare di aver capito che anche esso sia un esclusiva ps4 azz mi sa che è tempo di acquistare una ps4 slim
    Double tap is beginning of being pro..

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da DeviousFalcon46 Visualizza Messaggio
    grazie, il gioco sembra interessante anche se , a dire la verita, sn rimasto affascinato dal 14 ....mi pare di aver capito che anche esso sia un esclusiva ps4 azz mi sa che è tempo di acquistare una ps4 slim
    Si i personaggi del gioco sono relativamente semplici da usare visto che ogni singolo personaggio è caratterizzato discretamente bene, chi di più e chi di meno. Kof XIV offre una bella varietà di personaggi e stili e si passa da personaggi basilari/facili da usare come Love Heart, Terry, Andy, Joe, King, Hein, Silvye ed altri fino a personaggi più complessi dove necessità di molta pratica come Mian, Choi, Angel (soprattutto Angel, ha uno stile di gioco Tutto suo, più simile ad un picchiaduro in 3D), Ramon, Geese ed altri. Fare la modalità Arcade con tutti ed i 16 Team, oltre a conoscere le varie sfaccettature della storia del gioco, ti permette di provare singolarmente tutti i personaggi del gioco e farsi un'idea completa dei loro stili di combattimento (ruchdown, grappler e Zoner anche se in Kof gli Zoner non sono mai Zoner veri e propri, sono spesso volentieri pseudo-zoner). Auguri per l'acquisto della tua ps4 e per Kof XIV

Informo che il costume di Athena Kof '98 è gratuita fino al 5 gennaio (ossia tra 3 giorni perché dal 6 gennaio sarà a pagamento) e l'11 gennaio uscirà la patch 1.10 che migliorerà (non in maniera miracolosa) la grafica.

Gamer IDs

Un nuovo Metal Slug in arrivo?

SNK, in qualità di publisher e supervisore del progetto, e Arc system works hanno confermato che sono al lavoro su un nuovo Metal Slug
    e pare essere il reboot della serie. Al momento si sa solo che il gameplay bidimensionale tipico della serie sarà rivisto così
    come la grafica che passerà da un 2D puro vero e proprio ad un 3D animato con il Cel-Shaded
    (lo stesso utilizzato per il recente Guilty Gear Xrd Revelator) e Daisuke Ishiwatari si occuperà della Soundtrack del gioco.

La data d'uscita è prevista per il 24 novembre, ma ulteriori informazioni saranno svelate nei prossimi giorni

http://gematsu.com/2016/11/metal-slu...ember-24-japan
    Ultima modifica di Maxbazer; 31-03-2017 alle 15:38

Gamer IDs

Up

Buonasera a tutti, tra 2 giorni esce KOF XIV su Steam. Qualcuno lo prenderà? Io ho provato la beta e mi è piaciuto molto, volevo iniziare a giocarlo seriamente, qualcuno qui ha intenzione di prenderlo così da fare qualche partita insieme? (connessione permettendo TT.TT) La mia ID su Steam è: lucababbi94
    A presto^^
    ” L’odio che provo per lui non centra con la rivalita tra le nostre famiglie, cosi come si può amare qualcuno a prima vista… beh io lo odio e non so perchè, lo detesto e basta, voglio ucciderlo con le mie mani e non permettero che nessuno mi tolga questo piacere. Chizuru, l’odio e l’amore sono facce della stessa medaglia, ricordatelo”
    Iori Yagami

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Shun Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti, tra 2 giorni esce KOF XIV su Steam. Qualcuno lo prenderà? Io ho provato la beta e mi è piaciuto molto, volevo iniziare a giocarlo seriamente, qualcuno qui ha intenzione di prenderlo così da fare qualche partita insieme? (connessione permettendo TT.TT) La mia ID su Steam è: lucababbi94
    A presto^^
    Io non prenderò il gioco in quanto lo gioco già su ps4 e personalmente non mi sento di comprare la seconda volta il gioco, ma conosco degli amici che lo compreranno su Steam (perché non intendono acquistare la ps4), quindi se ti interessa informo questi miei amici e così vi fatte delle partite, può andare bene?

Io per esempio sono tra quelli che lo stava aspettando su PC, non mi spreco a buttar soldi per una console solo per due giochi :p
    Ci sto tintognando un pochino per prendere la mano, ma ancora non ho provato a giocare online... col XIII era un disastro, spero che con questo l'abbiano migliorato

dopo averlo provato un po' però, devo dire che mi mancano i virtuosismi che si potevano fare nel XIII. sono stati tutti molto semplificati e ora giocano in maniera abbastanza simile l'uno all'altro
    dovrò adattarmi a non avere più chin che fa overhead ->lammortealvinodiriso :p
    http://www.arcade-extreme.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=1818&dateline=1349197  012

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Serenade Visualizza Messaggio
    Io per esempio sono tra quelli che lo stava aspettando su PC, non mi spreco a buttar soldi per una console solo per due giochi :p
    Ci sto tintognando un pochino per prendere la mano, ma ancora non ho provato a giocare online... col XIII era un disastro, spero che con questo l'abbiano migliorato

dopo averlo provato un po' però, devo dire che mi mancano i virtuosismi che si potevano fare nel XIII. sono stati tutti molto semplificati e ora giocano in maniera abbastanza simile l'uno all'altro
    dovrò adattarmi a non avere più chin che fa overhead ->lammortealvinodiriso :p
    E' finita la pacchia amico, ora si ritorna a giocare sullo stile dei classici Kof, basta con le combo chilometriche del XIII XD A parte gli scherzi Kof XIV ha il feeling dei capitoli Neo Geo della serie Kof, è normale per uno che ha giocato tanto al XIII sentirsi un po' disorientato, ma ti assicuro che superato il pregiudizio della brutta grafica è un titolo fantastico. Si il gameplay ricorda vagamente quello di Kof 2002 arricchito di diverse meccaniche, però personalmente mi divertente molto, c'è una bella varietà di pg tutti abbastanza equilibrati anche se ce ne sono 2-3 un po' più forti della media purtroppo. Inoltre da quello che so attraverso altri miei amici (di altri forum che hanno comprato la versione Steam perché non volevano spendere soldi per la ps4. Se vuoi te li presento così giochi con loro) mi hanno detto che l'online funziona molto bene esattamente come la versione ps4.

Il 29 giugno uscirà l'edizione sala giochi di The King of Fighters XIV, ormai il cerchio per Kof XIV si sta chiudendo, che sia giunto il momento di presentare il prossimo gioco per la SNK?

Pagina 26 di 26 PrimaPrima ... 16242526

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Disclaimer

The opinions expressed herein are our own personal opinions. All contents of this web site belong to their authors. Reproduction in any form without permission is prohibited.

© Copyright 2016 by AEX

Links
Arcade-Extreme.com
Join us