Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Daytona Shiki - Reborn Project

PIRL LADY L'avatar di LUN
    Blog Entries
    11
    Gamer IDs

Gamertag: davideLUN davideLUN

Daytona Shiki - Reborn Project

La sala, che si trova alla fermata Shiki di Saitama, ha dovuto chiudere nel gennaio di quest'anno perché fondamentalmente operava in perdita. Ora c'è in atto un progetto per farla tornare in vita:

http://www.game-versus.net/daytona_reborn.html

In sostanza per ottenere i fondi necessari alla riapertura sono pronti ad accettare donazioni (da privati e non), e avranno luogo degli eventi fundraising. La Versus pare avrà:

クイズマジックアカデミー大会 『賢竜杯』『匠竜杯』
    ストⅢ3rd『関東大会』

Il primo è una cosa di Quiz Magic Academy, il secondo invece è un bel "Kanto tournament" al 3rd STRIKE. Non ci sono ancora date, purtroppo.
    Può darsi che altre sale faranno lo stesso per supportare la cosa, ho visto Matsuda san twittarne... ma per ora nulla so. Ogni nuova info è benvenuta. Le info presentate qui sono state tradotte con aiuto madrelingua. Diti incrociati.
    @davidelun

"vaporizzatori tattici che ti sparano nel teschio dosi massicce di incenso ultrazottesque SVARIONISSIMO" - T0go_0wnz_u (RIP)

Nell'ascensore della Versus ho preso il flyer...mi ero sempre dimenticato di postarlo.

fronte

retro

PIRL LADY L'avatar di LUN
    Blog Entries
    11
    Gamer IDs

Gamertag: davideLUN davideLUN

@davidelun

"vaporizzatori tattici che ti sparano nel teschio dosi massicce di incenso ultrazottesque SVARIONISSIMO" - T0go_0wnz_u (RIP)

E' una cosa bellissima o.o, Bravi!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Disclaimer

The opinions expressed herein are our own personal opinions. All contents of this web site belong to their authors. Reproduction in any form without permission is prohibited.

© Copyright 2016 by AEX

Links
Arcade-Extreme.com
Join us