Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 48 di 48

Discussione: [console] PC ENGINE

Inviato il: 24/10/2010, 21:52
    Spulciando vari siti ho trovato un(altro) po' di titoli interessanti(che dovro' recuperare) e mi pare non menzionati nelle pagine addietro.
    Trattasi di un simil clone di final fight e street of rage,tale Crest of wolf

Gekisha boy

e il figlio di dracula(Makai prince dorabocchan)

Citazione Originariamente Scritto da _HeroQuest_
    Intanto chi di voi ha avuto modo di provare le 7(si 7 merda ) esclusive(uniche) uscite su codesto sistema?
    Mi auto correggo,5 titoli esclusivi e Darius plus e Darius Alpha che sulla stessa cartuccia ospitavano sia la versione liscia per PCE che quella per SGX,per un totale di 7(5 esclusive e 2 che girano su entrambi,credo con alcune differenze)

Inviato il: 24/10/2010, 22:16
    Citazione Originariamente Scritto da _HeroQuest_
    Spulciando vari siti ho trovato un(altro) po' di titoli interessanti(che dovro' recuperare) e mi pare non menzionati nelle pagine addietro.
    Trattasi di un simil clone di final fight e street of rage,tale Crest of wolf
    (IMG:www.pcengine.co.uk/Images-Covers/COVER-Crest_of_Wolf.jpg)
    Altresi conosciuto come Riot Zone, e' una specie di conversione dall'Arcade di Riot City della Sega / Westone, con le gfx ridisegnate ex-novo (in meglio, imho) per la solita storia che la Sega ha il copyright solo sui personaggi come in Wonder Boy.
    Inviato il: 25/10/2010, 09:59
    Spero anche che abbiano ridisegnato ex-novo la giocabilita' perche', scusate il commento forse troppo tecnico, Riot City fa CA-GA-RE
    Inviato il: 25/10/2010, 13:08
    www.youtube.com/watch?v=ksZdM9TE8mE

Io non ci spererei troppo ...
    Inviato il: 25/10/2010, 13:39
    Uuuuh le belle collisioni di Crest of wolf, tipo che con un dislivello di 2 cm fra il personaggio principale e lo scagnozzo di turno si riesce ancora a ingabbiarli di papagni.
    Inviato il: 25/10/2010, 13:54
    Errare e' umano, care Sega/Westone/Hudson ecc., pero'......

- cerchi di sfruttare il successo di Final Fight producendo uno dei peggiori picchiaduro a scorrimento che si possano immaginare
    - tutto questo mentre un'altra divisione Sega programma un gioco dello stesso genere sul "piccolo" Mega Drive, gioco che risultera' essere 4867168714 volte meglio
    - e per finire in bellezza, all'alba del 1993 (anno di rilascio di innumerevoli capolavori del genere) decidi che il gioco e' ancora cosi' valido da pubblicarne un remake su PCE CD cambiando solo la grafica

Lascio perdere il fatto che sia pure scaricabile per Wii altrimenti esaurirei le faccine
    Inviato il: 25/10/2010, 14:04
    Citazione Originariamente Scritto da LastNinja2
    Lascio perdere il fatto che sia pure scaricabile per Wii altrimenti esaurirei le faccine
    La domanda e' una sola: perche'?
    Inviato il: 25/10/2010, 14:07
    Fosse un gioco di successo, anche se uno schifo immane, potrei capire, ma a te risulta che abbia fatto incetta di monetine e venduto trilioni di copie su console ai suoi gloriosi tempi? Ti risulta che qualcuno, a parte questo topic, ne conservi la benche' minima memoria?
    Inviato il: 3/11/2010, 23:28
    Ciao a tutti,

dopo quasi venti anni di assenza dal "circuito" videoludico, mi sono ritrovato in casa - piu' o meno casualmente - un Pc Engine. Ora, dato che ho appreso da poco dell'esistenza dei numerosi modelli di questa console, vorrei capirci qualcosina in piu'!!!

1) Mi servirebbe un elenco dei modelli e dei relativi formati compatibili (insomma, tra cartucce, cartucce supergrafx, super cd, arcade cd, super minchia cd ecc ecc non ci si capisce nulla!!!)

2) Vorrei capire qualcosina in piu' sulla questione bootleg: vengono "piratati" soltanto i giochi su cd o anche quelli su hu card?

Grazie mille!
    Inviato il: 4/11/2010, 08:31
    La bestia e' qui :

Solo che sul tv (mivar) si vede in bianco e nero(tanto lo sapevo),merda
    Inviato il: 5/11/2010, 21:32
    Ragazzi...

44 paginate di roba, arrivo io, povero disgraziato "d'altri tempi", e non mi caca nessuno! Help me please, altrimenti non so nemmeno cosa possa o non possa comprare!!!
    Inviato il: 5/11/2010, 21:38
    google e' tuo amico,troverai tonnellate d'informazioni,in italiano

bootleg non e' esatto,quelle sono riproduzioni, esistono solo su cd

p.s. si e' chiesto molte,molte,molte volte specifiche riguardanti i vari modelli di pc engine,dar una letta a tutto il topic non puo' far che bene

Inviato il: 5/11/2010, 23:48
    Per quello che ne so, esistono:
    - PC Engine. Il primo, il classico scatolotto bianco, legge solo le Hu Card giappo ed e' dotato di uscita per il lettore di CD-ROM (quello squadrato, dotato di apposito basamento per ospitare console e lettore, sullo stile del MegaCD)
    - PC Engine Shuttle. Primo restyling, esteticamente sembra una tavoletta del WC, non ha l'uscita per lettore CD-ROM e l'uscita video e' solo RF. Praticamente inutile, a meno che non ti serva una nuova tavoletta per il WC
    - Core Grafx. Secondo restyling del PC Engine, reintegra tutte le caratteristiche del primo che erano state omesse sullo Shuttle. Il lettore CD compatibile diventa piu' affusolato e si infila da dietro
    - Core Grafx II. Terzo restyling (esteticamente e' forse il piu' carino), valgono le stesse cose dette appena qui sopra
    - DUO. Prima versione che combina lettore di Hu Card e lettore di CD-ROM in un unico nuovo chassis: il lettore di Hu Card legge solo quelle giappo, il lettore di CD e' universale, legge quindi sia i CD giappo che quelli yankee (la stessa cosa vale per i lettori CD-ROM da applicare a PC Engine/Core Grafx/Core Grafx II)
    - DUO-R. Restyling del DUO, linee leggermente diverse, un po' meno squadrate, colore bianco e manca l'uscita cuffie. Per il resto vale quanto detto per il DUO.
    - DUO-RX. Ultima versione del DUO, in pratica un DUO-R con la memoria leggermente espansa e la presenza del joypad a 6 tasti nella confezione. Anche qui vale quanto detto sopra. Al momento credo sia il piu' caro tra i PC Engine "classici", o comunque uno dei piu' cari
    - Super Grafx. Evoluzione a 16 bit del PC Engine, non se lo e' filato nessuno e a mio parere l'acquisto e' inutile, se non per fini esclusivamente collezionistici. Esteticamente e' due dita negli occhi.
    - PC Engine GT. Versione portatile, legge le stesse Hu Card del fratello maggiore. Un piccolo gioiello, ma l'audio fa schifo, lo schermo e' pieno di problemi e non ha una memoria interna per salvare le partite.
    - PC Engine Laptop. Una meraviglia che combina un PC Engine ad un monitor LCD. Costa 'na cifra.

Il PC Engine e' uscito anche in versione occidentale, dove ha preso il nome di TurboGrafx 16. Legge solo le Hu Card a stelle e strisce e si puo' connettere al lettore CD-ROM (versione USA, of course). Anche il primo DUO e' uscito in iuessei, rinominato Turbo Duo, legge le Hu Card ammericane e il lettore CD e' anche qui universale.

E c'e' anche una versione europea, il TurboGrafx: in pratica un TurboGrafx16 americano con alimentazione modificata per le correnti europee. All'epoca mi pare venisse venduto solo in Gran Bretagna, per economie i giochi non erano convertiti in versione PAL ma erano quelli della versione USA. In pratica il TurboGrafx europeo legge Hu Card americane.

Gli accessori principali, come detto sopra, erano i lettori di CD-ROM, compatibili con le versioni a cartuccia.

Personalmente credo che la scelta migliore sia optare per un DUO giapponese, in una versione qualsiasi, ma non americano: il Turbo Duo rispetto al gemello Duo costa mediamente un centone in piu' ed inoltre c'e' il problema delle cover, cui accennero' tra poco. A questo si puo' aggiungere il TurboGrafx europeo per quei giochi che conviene prendere in versione occidentale per via della grande quantita' di testo. In pratica sono solo 3: Neutopia (un gioco di ruolo), il seguito Neutopia 2 e Military Madness, uno strategico. Eventualmente anche R-Type, se si preferisce averlo su Hu Card (la versione giapponese divide il gioco su due Hu Card, quella americana risiede solo su una). Tutto il resto dei giochi va preso in versione nippo: le cover americane sono un oltraggio alla decenza, e non aggiungo altro perche' mi stanno gia' venendo i brrrrividi.

Tutto questo a grandi linee
    Inviato il: 6/11/2010, 08:21
    "Il PC Engine e' uscito anche in versione occidentale, dove ha preso il nome di TurboGrafx 16. Legge solo le Hu Card a stelle e strisce"

Gentilissimo! Questa, sebbene mi fossi scordato di porre la domanda direttamente, era proprio una delle cose che volevo sapere! Avendo il Pc Engine prima versione (quello piccinino bianco, per intendersi) mi pare di capire che sia inutile contare sulle cartucce americane.
    In questo senso, ad esempio, avevo visto proprio "Neutopia": per giocarci mi toccherebbe dunque comprarmi il Turbografx. Che coglioni!!!!

Mi pare dunque di capire che non esista una versione in grado di leggere tutto quanto! Sia che si tratti di cartucce, sia che si tratti di cd (va da se' che per ora non mi perdo neanche piu' di tanto a capire le varie differenze di questo formato!!!), si e' obbligati ad avere cmq due esemplari di Pc Engine (Duo e Turbografx europeo)

Grazie!!!
    Inviato il: 6/11/2010, 12:33
    NB: I CD sono region free, a differenza delle HuCard.
    Inviato il: 8/11/2010, 14:52
    Per la gioia di LordKale chiedo lumi su questa versione di un noto gioco, parliamo di...

Gain Ground SX!!!!!

Di seguito in azione l'ennesimo port/remix ad opera di Nec Avenue

Belle toste le musiche libro rosso.
    Inviato il: 9/11/2010, 00:32
    Mi ci metto anch'io in questa discussione sul DIO delle console 8 bit (un grazie va a Mitsu di avermelo fatto conoscere meglio )

Vi faccio la lista dei giochi che ho scelto di prendermi:

- Bomberman: per inciso il PRIMISSIMO gioco della serie che provai (come conversione per PC chiamata Dyna Blaster). Unico difetto(ne): l'assenza della cpu nella modalita' battaglia)
    - Coryon: lo sparatutto con il draghetto (ma credo che lo conosciate meglio di me)
    - Galaga 88
    - Mizubaku Daibouken
    - Pac-Land
    - Parodius
    - Rtype (sono un po' insicuro su questo)
    - Ankuku Densetsu: un platform con controlli e collisioni a cavolo di cane, ma piacevole
    - Battle Lode Runner: Puzzle carino ma niente di che
    - Hana Taka Daka: sparatutto con ambientazione fiabesca nipponica (con i powerup che ti ingrandiscono lo sprite dell'"astronave")
    - Makai Bouken Dorabocchan
    - Psycho Chaser: sparatutto con un robot visto dall'alto
    - Puzzle Boy: gioco di puzzle chiaramente ispirato al sempreverde Sokoban.
    - Side Arms
    - Soldier Blade (eh si', anch'io me ne sono innamorato a prima giocata)
    - Toilet Kids: un divertentissimo misto fra Xevious e la solita pazzia nipponica
    - Dragon Spirits
    - Jigoku Meguri
    - Katoken
    - PC Genjin 3 (quello con lo sprite del protagonista che si ingrandisce a dismisura)
    Inviato il: 9/11/2010, 01:13
    Per Daddo78:
    come ho scritto nel mega messaggio, "...il lettore di CD e' universale, legge quindi sia i CD giappo che quelli yankee (la stessa cosa vale per i lettori CD-ROM da applicare a PC Engine/Core Grafx/Core Grafx II)...". Quindi, i lettori CD del PC Engine, di qualunque versione, 'mmerricana o giapu, sono universali, leggono CD-ROM di qualunque nazionalita'. Il discorso vale sia per i DUO che per i lettori CD da applicare a PC Engine/CoreGrafx/CoreGrafx II/TurboGrafx 16 (il TurboGrafx europeo credo di no). Il blocco territoriale, come giustamente fa rilevare LordKale, vale solo per le Hu Card.
    Si, secondo me l'accoppiata DUO&TurboGrafx e' la migliore, ma se non ti interessa recuperare i due Neutopia e Military Madness puoi accontentarti del tuo PC Engine. Ma affiancagli assolutamente il lettore CD. Meglio ancora: affiancagli un bel DUO, non te ne pentirai.

Per Ultraman82:
    Riguardo ad R-Type ti consiglio di prenderlo, ma non su cartuccia. Da quanto scrivi presumo tu abbia una console giappo, ebbene R-Type su HuCard giappo e' stato diviso in due parti: la prima meta' dei livelli su una Hucard e la seconda meta' su un'altra, accessibile tramite password. Recuperatelo su CD (prende il nome di R-Type Complete CD), cosi' hai tutto su un supporto. Da quanto ho letto in giro le musiche remixate di questa edizione non sono eccezionali, ma quella PC Engine e' pur sempre la prima conversione fedele del piu' famoso sparatutto della storia, mica pizza e fichi...
    La saga dei Soldier merita di essere completata tutta, poi potresti prenderti anche Dracula X... ma naturalmente e' tutta questione di gusti personali

Inviato il: 11/11/2010, 16:18
    Eh ma io volevo recuperare appunto Neutopia!!! Se solo l'avessi saputo subito, avrei aspettato a prendermi il Pc Engine piccolino bianco!
    Cmq sto recuperando un sacco di giochini carini, tra cui:

Momotaru (platform, gia' finito...e ci credo, e' una cazzata!);
    Son Son II (platform un po' piu' difficile);
    Pc Kid I & II (ganzissimo, ma lo conoscevo gia' dai tempi dell'Amiga);

Ora mi deve arrivare lo sparatutto del draghetto. Speriamo sia ganzo, perche' l'ho pagato abbastanza!
    Inviato il: 28/11/2010, 21:56
    Mi e' arrivato CORYOON...

Che dire? Da piccolo, quando avevo soltanto C64 e Amiga, avrei "ucciso" per avere tra le mani un giochino cosi'!

Viaggia ad una velocita' supersonica, ha una grafica spettacolare ed e' pieno zeppo di personaggi ganzissimi. L'unico problema e' che lo si puo' finire in poco piu' di un'ora, giocandoci ad occhi chiusi (e se lo dico io, che in vita mia avro' finito si' e no cinque o sei giochini, ci si deve preoccupare!), senza impegnarsi troppo a scansare i numerosissimi nemici che infestano simultaneamente lo schermo.

In questo senso, data l'estrema monotonia degli schemi che si susseguono, credo sia un prodotto di gran lunga inferiore a PARODIUS (perlomeno in versione Super Nintendo)...
    Inviato il: 29/11/2010, 16:29
    Imho lo sparante fantasy meglio riuscito su Pce, nonostante non sia un originale ma un port da arcade, resta Cotton. Una piu' che buona conversione (poi eh, per essere un 8 bit...)!

Se ti piace il genere, ti consiglio anche Star Parodier (sempre tra quelli pseudo paccioccosi).
    Inviato il: 29/11/2010, 17:30
    Citazione Originariamente Scritto da Daddo78
    Mi e' arrivato CORYOON...

Che dire? Da piccolo, quando avevo soltanto C64 e Amiga, avrei "ucciso" per avere tra le mani un giochino cosi'!

Viaggia ad una velocita' supersonica, ha una grafica spettacolare ed e' pieno zeppo di personaggi ganzissimi. L'unico problema e' che lo si puo' finire in poco piu' di un'ora, giocandoci ad occhi chiusi (e se lo dico io, che in vita mia avro' finito si' e no cinque o sei giochini, ci si deve preoccupare!), senza impegnarsi troppo a scansare i numerosissimi nemici che infestano simultaneamente lo schermo.

In questo senso, data l'estrema monotonia degli schemi che si susseguono, credo sia un prodotto di gran lunga inferiore a PARODIUS (perlomeno in versione Super Nintendo)...
    Prova a prendere tutti i frutti in sequenza per fare le combo poi ne riparliamo

Inviato il: 29/11/2010, 20:22
    Ragazzi, abbiate pazienza, che roba sarebbero le "combo"??? Io sono abbastanza negato in materia...
    Inviato il: 30/11/2010, 22:23
    Star Parodier e' il non plus ultra degli sparatutto pacioccosi, su qualunque sistema (Parodius lo segue subito dopo). Quale altro gioco ti permette di pilotare un PC Engine che spara... CD-ROM!!?? Miticissimo. Se ci fosse giustizia al mondo, per un Coryoon che vale (ingiustamente) piu' di cento carte, Parodius dovrebbe valerne "... almeno il doppio!", come direbbe la premiata ditta Bud&Terence. Ma (meglio cosi') la grandezza di un gioco non la fa la sua rarita' (almeno non solo, e' chiaro che esistono anche giochi rari&stupendi, vedi Ico) e fortunatamente per poco piu' di un tozzo di pane lo si puo' portare a casa. Rimedia prima di subito. Se hai un PC Engine DUO DEVI (D-E-V-I) avere Parodius. Non c'e' smart bomb che tenga
    Inviato il: 2/12/2010, 12:30
    Parodius ce l'ho per Super Nintendo ed e' ganzo sul serio. La versione Pc Engine, perlomeno dalle foto e da un video su youtube, mi sembra molto piu' brutta (in quanto a grafica, fluidita' e sonoro)...
    Inviato il: 2/12/2010, 13:46
    La versione PCE e' decisamente inferiore alla controparte SFC che a sua volta e' inferiore all'Arcade e qui siamo tutti d'accordo.

Anche se siamo nel thread PCE direi che non e' il caso di consigliare giochi con i paraocchi, quindi io eviterei del tutto i port 8-16 bits se non fosse che nel caso specifico di Parodius, i vari port fra di loro hanno delle varianti (omake, bonus stage etc).

Percio' vale la pena acquistare il prima possibile i pack per Saturn che sono PERFETTI, e per quanto riguarda confezione etc, sono decisamente molto piu' appetibili quelle SFC, se volete conoscere tutte le differenze fra i vari port qui:

www.hardcoregaming101.net/parodius/parodius2.htm
    Inviato il: 2/12/2010, 18:02
    Boh io non so nemmeno cosa sia il Sega Saturn! Sono talmente arretrato e "ignorante" in materia da essermi fermato all'Amiga e alle prime console! Cmq per me il Pc Engine si ferma al punto giusto, poiche' ad esempio molti giochi per Super Nintendo hanno una grafica gia' troppo "modernista" per i miei gusti (come ad esempio il seguito di Mario World, di cui adesso non ricordo il nome).
    L'unico problema della ludoteca Pc Engine, perlomeno di primo acchito, consiste nella totale assenza di giochini in stile Double Dragon/Final Fight. Gli costava tanto programmare un giochino decente su Kenshiro? Secondo me sarebbe venuto fuori un capolavoro...
    Inviato il: 13/1/2011, 11:51
    Ragazzi,
    mi sono preso un DUO-R. Dal tizio a cui l'ho preso funzionava perfettamente; poi, a casa, con tanto di trasformatore 220/110 non mi si accende nulla. Che voi sappiate, serve un trasformatore particolare? Grazie!

p.s. scusate ma io sono decisamente handicappato in queste cose...
    Inviato il: 4/2/2011, 14:53
    No, niente. Sono passato per un saluto. Mi sembrava giusto farlo in un topico merda preistorica morta che per essere 8 bittsss...

Inviato il: 18/2/2011, 13:50
    ragazzi ho bisogno di un'aiuto

sto cercando la versione per nec del champion edition/dash

so' che ci son le prime stampe di questo titolo che includevano un piccolo book con illustrazioni varie

c'e' modo di capir su quali edizioni e' incluso il book?

aggiungo che se qualcuno ce l'avesse e se lo volesse dar via,mi facesse un fischio,thanks
    Inviato il: 13/3/2011, 22:40
    Ultimi arrivi:

Jackie Chan: bellino e divertente, anche se un po' difficile; mi ricordo una recensione su un vecchio giornalino che avevo...

Crest Of Wolf: ganzo, anche se qui lo avete criticato di brutto! Per me, abituato come ero all'Amiga, si tratta di un bel picchiaduro che mi ricorda i tempi in cui facevo forca a scuola e andavo in sala giochi...

Rainbow Island: bella versione, forse piu' facile di quella Amiga...

Super Darius: mi pare decisamente ok...solo che per i miei standard e' troppo incasinato (non supero il primo mostro)!
    Inviato il: 11/5/2011, 20:11
    Citazione Originariamente Scritto da --Fran--
    engiaaaain

Domanda:
    Carta Arcade Pro in Duo = funzionamento liscio?
    Inviato il: 11/5/2011, 20:43
    Citazione Originariamente Scritto da --Fran--
    .... y's,....
    ???

Edit: obv riguardo lo spelling

Inviato il: 15/5/2011, 21:52
    quali sono le differenze tra la card pro e duo?
    thanks

Inviato il: 16/5/2011, 00:47
    Citazione Originariamente Scritto da erwing
    quali sono le differenze tra la card pro e duo?
    thanks
    se non sbaglio,una va' con il pc engine + combo cd

l'altra e' "solo" per le verisoni duo

la differenza sta che la "pro" ha piu' memoria al suo interno,questo perche' nei pc engine duo,era gia' inclusa della memoria aggiuntiva.
    Inviato il: 1/7/2011, 17:15
    cerco qualcuno che ha capito come far funzionare il beam in Ai Chou Aniki
    per incontri gradevoli e riservati

: |
    Inviato il: 1/7/2011, 17:35
    Se la memoria non m'inganna dovrebbe essere direzione + sparo per gli attacchi normali contemporaneamente, mentre per la speciale e' indietro -> avanti + attacco.
    Inviato il: 1/7/2011, 17:37
    Citazione Originariamente Scritto da Neon B.
    cerco qualcuno che ha capito come far funzionare il beam in Ai Chou Aniki
    per incontri gradevoli e riservati

: |
    devi fare roteazioni sf stylz

puoi cmq scaricare le scans del libretto da qui

www.videogameden.com/cdrom.htm

yo
    Inviato il: 1/7/2011, 20:18
    grazie amici engiainici
    le avevo tirate fuori tutte a parte beam

sul sito non lo menziona
    e nelle istruzioni fanno umorismo ermetico proprio su questa mossa

treasure hunt stanchissima
    e avanti savoia
    Inviato il: 1/7/2011, 21:49
    vero cuoio

www.youtube.com/watch?v=uEWv7tXo5yA
    Inviato il: 2/7/2011, 14:30
    Comunque Cho Aniki e sequel sono veramente una delle poche cose veramente degne del PC Engine. Non saranno il massimo della difficolta', ma valgono comunque il prezzo del biglietto.
    Inviato il: 8/7/2011, 00:53
    massi' dai mettiamoci anche i due Lord of
    e altre cose a gusto che una dodeca lista decente salta fuori

a me forse qualcosa in piu'
    sto giusto rivalutando dopo una decade di giudizio aspro per l'engiain

poi sono ultimo a sparare arcade sicche' non mi schifa farlo su super cd rom rom anzi
    Nexzr mi ha preso bene per dire

ma anche i Neutopia hanno avuto il loro scopo esistenziale
    anche perche' di Zelda(I) clone cosi' non ce ne sono poi tanti (quali?)

Comunicazione di servizio: se qualcuno ha modo di vedere o sentire MKL (ammesso che non gli sia successo niente di male), gli dica "Yota sente la mancanza del suo Pce". Grazie.

Rileggendo questa discussione spettacolare, che a suo tempo mi serv parecchio, noto quanto siate stati "cattivi" e iper-critici nei confronti di questa console! A cavallo tra la fine degli 80 e l'inizio dei 90 ho sbavato coome un disperato sulle foto che apparivano sui vari ZZap, TGM e CVG...e ad oggi, dopo aver recuperato pi di un centinaio di giochini, devo dire che ancora la mia macchina da gioco preferita!
    Siete rimasti appassionati nel frattempo?

Lo sai? Io poi non ho mai recuperato la console...mi sono buttato nel frattempo sul neogeo...
    ASSOCIAZIONE CULTURALE "DIMENSIONE FUMETTO"

www.dimensionefumetto.it - info@dimensionefumetto.it

Citazione Originariamente Scritto da Daddo78 Visualizza Messaggio
    Rileggendo questa discussione spettacolare, che a suo tempo mi serv parecchio, noto quanto siate stati "cattivi" e iper-critici nei confronti di questa console! A cavallo tra la fine degli 80 e l'inizio dei 90 ho sbavato coome un disperato sulle foto che apparivano sui vari ZZap, TGM e CVG...e ad oggi, dopo aver recuperato pi di un centinaio di giochini, devo dire che ancora la mia macchina da gioco preferita!
    Siete rimasti appassionati nel frattempo?
    A guardare il retrogaming con gli occhi spassionati del 201x ben diverso rispetto al giocarli sul momento.
    Molta roba invecchiata male, e un difetto rimane tale e si accentua con l'et.
    bello ottenere una password in F-1 Dream ritirandosi di proposito?
    Sarei comunque curioso conoscere questi "giochi" imperdibili della nostra console preferita a 8-bitzzz.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Disclaimer

The opinions expressed herein are our own personal opinions. All contents of this web site belong to their authors. Reproduction in any form without permission is prohibited.

Copyright 2016 by AEX

Links
Arcade-Extreme.com
Join us