Pagina 3 di 34 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 675

Discussione: Allora CAPO 'Sto Giappone ?! - Cristian De Suica con SA3 di Yang

è uno scherzo é_____é
    vero?

PIRL LADY L'avatar di LUN
    Blog Entries
    11
    Gamer IDs

Gamertag: davideLUN davideLUN
    Mi sono fermato al 43esimo grafico.

@davidelun

"vaporizzatori tattici che ti sparano nel teschio dosi massicce di incenso ultrazottesque SVARIONISSIMO" - T0go_0wnz_u (RIP)

Io ho visto tutti i 142 grafici, ma non ho letto le didascalie.
    花は桜木、人は武士。

~Knocking fools into fireballs since 1994.

SSF2X Team "The Fighting Dragons" – 2nd place

nicola in giappone tromba a cannone

deve avere pochi soldi

è sponda la bugghina gialla?

Vivendo il sogno L'avatar di Fenrir werewolfe
    Blog Entries
    2
    Gamer IDs

Gamertag: FenrirWerewolfe FenrirWerewolfe
    Steam ID: Fenrir_werewolfe
    Perchè non ci incontriamo con lui tutti insieme, un giorno?

ANAL GANGBANG RAPE PLZ
    Guilty Gear -Xrd- Out NOW

coi pony o senza?

Blog Entries
    11
    Gamer IDs

Fingeremo di non aver mai letto gli ultimi due posts, comunque sì, se crede poco... comunque è anche un maniaco ultra-preciso e quindi ci fidiamo. Poi mi sembra lavori/asse in aeroporco. Dunque: stando a sto articolo nel momento in cui io appoggio la marka sull pass sono in regola. Sta a loro timbrarlo o meno, e se lo timbrano il bollo scade all'anniversario annuale di concepimento del pass (quindi se partite il 12 e l'anniversario è il 13 ve la fate, vi servono 2 bòòòòlli... ridicolo) o dopo un anno (zac).

Il mio piano ora è: per il primo viaggio sono coperto, in quanto generai il pass poco prima e ha bòòllo automatico per un anno. Per il secondo... provo a recuperare il vecchio bòòllo che feci, controllo che abbia data compatibile (generato al tabacchino PRIMA del viaggio, dunque) e lo appiccico. In quanto non timbrato dovrebbe essere ancora valido.

Bah, sembra na cazzata, ma tanto...
    @davidelun

"vaporizzatori tattici che ti sparano nel teschio dosi massicce di incenso ultrazottesque SVARIONISSIMO" - T0go_0wnz_u (RIP)

Blog Entries
    11
    Gamer IDs

Domani freeplay alla Versus da mezzodì alle 5 al costo di un mero 5 euro. Riferiremo
    @davidelun

Blog Entries
    11
    Gamer IDs

Un raro post dal Giappone più nascosto.

Prima di tutto: wifi ai KIOSKS delle stazioni indicate nel post apposito è realtà, si setuppa in 20 secondi e rulla QB. La sim per l'internet invece ordinatela direttamente dal sito bmobile, che io mi son già preso na sòla @ Yodobbbashi Camera.

Domani c'è serata Minkiado, dove speriamo di veder apparire anche un Fenrir selvaggio, invece ieri c'era il mitologico freeplay @ Versus che non so perché non ho mai checkato prima. Stupidità, credo :/
    È il singolo appuntamento che non misserò mai più nella vita.

Vabbuò, 500 yen 5 ore (domanda, conviene poco?), ti danno un pass che non è un pass ma solo la cordicella e il portapass, 4 postazioni e via di rotazione aliena. In parte c'erano 4/5 tizi di CVS2 che creavano finto hype. Anche un torneo da 5 persone dura 12 ore a quel gioco. Quindi con questo quadro della situazione realizzate che cabbinati a parte era come essere @ CDG. Mitico anche il fornello con gli oshibori sempre a portata di mano per tutti.

Comunque, come era immaginabile ci sono gli SCAGLIONI della rullaggine, per cui alle 12 io posso fare stekka da 7, mentre alle 13:30 comincio a vincerne una ogni morte di pontefice. Alle 16 arriva Mester appena uscito da un matrimonio, come fa giustamente notare Mitsu) e quella più o meno è l'ultima sorpresa. L'ho visto sedersi appena entrato (TS di parlare con gente) e scollarsi dopo 30+ minuti. Bravino. Jiro e Matsuken super amici si scambiano storie di vita, BLUE occhi de fuego si presenta in tuta, lasciando a casa il cappello da cowboy...

Speravo arrivasse Ryan per mettere più nomi sulle facce ma invece niente, quindi uno Yun supremo con stecca da 20+ resterà senza nome, ma io ipotizzo SHO. Attitudine tipo "sticazzi, uso Yun". Sogno spezzato per un povero Ken violaceo (no clue) con piedini panico che a 19 wins si vede spezzata la stekka da una Chun veneta stordita e laggata.

C'è un 12 bianco che plz aiutatemi a ID-zzare... tanta sfiga, camicia a quadrettoni bianca, stekke matte da 6/7 ogni volta che si siede, anche contro Jiro, checcazzo. Ma soprattutto arriva il momento Kuni. A parte che sembra simpa da dio, e che ha ragione a venire in maniche corte e ciabatte perché fa un caldo boia, il nostro parte contro il presunto SHO e... bummer, perde. Poi ci babba il posto in fila e sistema i Remy storditi (su questo vi dirà di più mitsu, io non commento) e pensiamo che bella, la festa è finita. Mitsu con il treno da prendere a breve prende e cambia lato. Io stoico resisto, anche per osservare le mitologiche mani del nostro che... boh, mi sembra non faccia niente di speciale quando va di denjin. Mi pare non spinni, ma vada da un lato all'altro a nastrissimo. Comunque, entra il 12 bianco contro Kuni e cosa fa? Lo scopacchia quasi malamente. Mitsu basito, entro io e mi faccio due giri mentre il nostro attende
    Per la cronaca poi Kuni ha perso ANCORA dal 12 dio. Ci sarebbero tante cose da dire su quel pg, ma soprassediamo. Alzarsi con backdash è quasi ok, solito discorso ma sempre trascurato, per dire.
    Alla fine l'ultima di mitsu è stata proprio contro il nostro amico Denjin dotato, e pure io ho pucciato dopo con risultati non disastrosi ma comunque da tagliamento immediato.

La sensazione generale è un po' la solita. Ci sono gli intoccabili, e vabbeh. Poi ci sono una marea di scrubboni che potrebbero arrivare 2/3/4 @ Casa, ma giocano solo a cazzo, con gimmicks di merda e piedini confusi. Solo che non fanno altro, quindi ti bambano facilmente e nei momenti clutch la spuntano loro. Solito discorso. Però ecco, vorrei che sta gente qua non fosse più un problema entro la fine del viaggio. Fattibile.
    @davidelun

Blog Entries
    2
    Gamer IDs

Apparentemente i poliziotti di nishi-nippori non hanno idea su un posto dove usare internet, ma appena nomini la verus si illuminano come bambini
    Rulloni

Il drago di Firenze L'avatar di Fugo
    Gamer IDs

Gamertag: Fugo3s Fugo3s
    Steam ID: fugo3s
    -Fugo-
    Citazione Originariamente Scritto da LUN Visualizza Messaggio
    Poi ci sono una marea di scrubboni che potrebbero arrivare 2/3/4 @ Casa, ma giocano solo a cazzo, con gimmicks di merda e piedini confusi. Solo che non fanno altro, quindi ti bambano facilmente e nei momenti clutch la spuntano loro. Solito discorso. Però ecco, vorrei che sta gente qua non fosse più un problema entro la fine del viaggio. Fattibile.
    perché non siano più un problema... dovete smettere voi stessi di giocare così (perché la descrizione... calza a pennello)
    [chiaro, devo inserirmi anch'io nel discorso... ma non sono lì]
    In many cases, IMHO really stands for "in my heinous opinion".

Blog Entries
    2
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Fugo Visualizza Messaggio
    perché non siano più un problema... dovete smettere voi stessi di giocare così (perché la descrizione... calza a pennello)
    [chiaro, devo inserirmi anch'io nel discorso... ma non sono lì]
    Volevo solo dire che la linea che mi porta diretto dalla Takanobaba (e quindi shibya, etc) a casa si chiama TOUZAISEN.
    Boh, vedete un po' voi :/

Blog Entries
    11
    Gamer IDs

Fughello: è vero e non è vero, ma di base... è vero. Cioè, giochiamo così. Ma ti giuro, con un filo più di raziocinio di certa gente. Poi personalmente quando provo a stare basicone e supersemplice e l'altro mi devasta comunque (più su questo dopo) noto che spesso e volentieri torno alla politica del "gimmick aids che funziona una volta e dita incrociate" e non va un cazzo bene.

Fenriro: mitica la touzaisen. Toglie poco quando ti fermi a chiacchierare a mezzanotte e lo devi tagliare asap che arrivi a casa in treno? O_O
    Comunque capitò anche a me di volere dell'internet in zona Nishi Nippori. Chiesi al super-gestore della Versus, non ai caramba. E mi disse a gesti, disegni e google maps di andare A PIEDI a Nippori, vicino alla stazione. Funziona, son 5 min di strada scarsi.

Domani Touzaisen (real), vedremo il da farsi. Mi sento ancora in forma Roncaro (NB: non giocavo ancora all'epoca, quindi fate voi), ma ste cose s'hanno da provà. Ieri Minkiado. Ok, premessa: alle 6:30 ho schiodato perdendo qualsiasi cosa sarebbe accaduta in seguito. Oh, era Natale. Comunque: già dalle 5 è iniziata ad arrivare gente e c'era ottimo movimento alle 6, si giocava bene. Ma la cosa importante è che c'era già in loco, fin da subito, uno Yun sfaccendato abbastanza supremo. L'ho visto altre volte ma non lo conosco. Alto e magro, capello dalle spalle, faccia da drogato (giustamente), piumino lucidone e braghe della tuta rosse. Insomma, un tamarrone. Tizio ha piegato il mio Q arcade mode con un Ken pacchissimo che è scomparso appena è sopraggiunta Chun. Poi, l'inferno. Ne ho perse un fracco (sui 5 round eh, e molte al pelo... e faceva freddo, e mi pioveva in testa, e lo stick, e... ) contro sto Yun ottimo ma non fuori di testa, che giocava semplicemente il matchup come si deve. La cosa interessante è che ho pure preso le misure per un sacco di roba, e gli ho vinto certi round solo pokando a modo. Ma non sono riuscito a stare costante con quel tipo di gioco. Voglio pensare che sia una base per giocare contro Yun. Nonostante preferirei fare scorpacciata di altri pg più abbordabili (non scarsi eh, Burriens, Dudleys, Makotos e Kens vanno benissimo) credo che continuerò a giocare molto contro ogni Yun a tiro. Spendendo di conseguenza :/
    Sioa benedetto il freeplay domenicale della Versus, btw.

PS: mi sto svegliando ogni matt... mezzogiorno con Van Houten caldo nella trachea. Mi sembra poco più che Nesquik basicone, e quindi fa il suo dovere.
    PS2: questo mi fa venire in mente che... nel mio mondo tenero delle favole c'è un Fran che senza problemi particolari posta a supporto dei suoi amici in viaggio di piacere in Giappone, aiuta ad ID-zzare i tizi, fornisce consigli su match-ups e garbate varie... ma è perfettamente ok che non succeda, ci mancherebbe. Ah no fermi, in realtà non ha senso :o
    @davidelun

fenrir reporta più qui che nel thread di GG...non c'è giustizia a questo mondo...

non sapevo fossi in giappone admin, spero ti vada tutto male. ciao.

Belloni i reportszs del nuovo cinepanettone giallo: Natale al Caldo

Blog Entries
    11
    Gamer IDs

Sarà che l'estate è sempre un po' morta, sarà il periodo pre CC... alla Minkiado la sera c'è sempre competizione. Ieri super pratica vs. Ken, tutto molto meglio. L'ultimo giorno del viaggio giocherò bene.
    @davidelun

[QUOTE=LUN;152737]
    PS: mi sto svegliando ogni matt... mezzogiorno con Van Houten caldo nella trachea. Mi sembra poco più che Nesquik basicone, e quindi fa il suo dovere.
    /QUOTE]
    si vabbuoh però daje con foto del duca (o era conte?) in giro per la metropoli per far alzare lo share del thread
    tipo suggerisco conte (o era duca?) che osserva benevolo i partecipanti al touzac-sen o cose cosi

Blog Entries
    11
    Gamer IDs

Mah, su questo scatolo veramente non si vede il volto del nostro e non si riesce a dedurne il titolo nobiliare. Sopravviveremo, credo :o

E allora stasera Touzac-sen, che avete tutti seguito live dal vostro divano... zac, appunto. Seratona, perché la gente iniziava oggi la pausa invernale e allora dopo lavoro tutti alla versus. In realtà dopo un po' di freeplay neanche troppo deludente (highlight Kuni mandato a casa caldo... dopo 4 tentativi, ovvio) avevo deciso di non giocare e raggiungere subito i giovani stalloni italiani a Shibbuya. Mentre faccio per uscire incrocio Kuroda seduto sul divanetto (in realtà "cab" di qualcosa) in entrata. Da solo. Gli dico il rituali hisashiburi, lui mi dice qualcosa... e finisce lì asap, entrambi sappiamo che non si può comunicare. Comunque, faccio per uscire e arriva Ryan. Hisashiburi pure a lui, si inizia a chiacchierare di 780 figate (dalle donnine al 3rd STRIKE, passando per... beh, esiste altro?), tenta di convincermi di restare... su quella arriva Taihei, esaltatissimo, hisashiburi, comincia a spararmi 2 parole in inglese seguite da pause infinite in cui si mette le mani in testa per cercare le parole, poi ne trova altre 2 e va avanti. Guardo Ryan e pare tutto normale così. Alla fine mi spiega che mi dirà delle figate che accadono via twitter (bravo), e nun se possono mancà freeplay domenica, minkiado martedì ma anche ultimo dell'anno @ Versus, super party alieno e forse torneo. Allora... non lo so. Se si incastrano due cose giuste io ci vado, altrimenti no. Ma solo per buone cause, lo giuro. Comunque, mi convincono a restare per touzac-sen. Avevo già detto no a Morikawa ma Taihei mi infila nel suo team e iniziamo a rullare. Non sono il primo :o
    Zott-Shima parte e batte Er Benziner, vestito *SEMPRE* uguale. Poi a un certo punto arriva Satoshi Ken, col quale non avevo fatto schifo in freeplay e... tocca a me. Super-nervoso, super pirla, perdo e via. Ho lasciato giù Taglihei che mi incoraggiava come un babbo, mi sento nammerda (non proprio). Poi Satoshi impazzisce del tutto e ne batte altri 40: un po' meglio.
    Nel frattempo ciarlo ancora con Ryan soprattutto delle ubriacature epiche degli astanti. Mimora apparentemente si è presentato a un Maniax totalmente devastato (2PM, notate bene), per poi crashare sui cabs per delle ore. Lo vedrete sicuramente (zac) comunque in loco c'erano, Rikimaru (che ogni volta che mi passa in parte sembra preso male perché il gaijin non gli parla... io vorrei anche, ma mi spaventa), Vanao, YSB, Tominaga, Tokura (appena arrivato dal lavoro credo... lo hanno aspettato un fracco e alla fine quando è arrivato trafelatissimo sono impazziti di "Tokura kita!"), Niito completamente pazzerello e simpa, e Nitto... ultimo del mio team, affronta Ryan penultimo del suo team (Riki ultimo) e cosa fa? Perde. Ryan dio. La cosa dei 100 yen da dare agli avversari è vera, btw. Mortacci loro.
    Perché tra l'altro Ryan non stava più usando Chun? Perché arrivava sempre (attenti alla sorpresa) ubriaco e non riusciva a usare la rullona cinese. Bene. È un po' il motivo lieto della serata.

Alla fine scappo a Shibbuya per raggiungere i latini calienti (oggi in line up completa, rappresentanza full da Hiratsuka + Fenrìr + Massimiliano + amico di Verza residente) ma niente. Mi sparo cena @ Makku @ mezzanotte e poi me ne vado a fare in culo.

Makku è buono. Ho la sensazione che il big makku sia anche più grande qui, oltre che più buono. Makku è buono. Makku è buono. Sono preso bene e consapevole. Chicken Mac Fuuunag + BarbeQ sauce è tanta roba.
    Altra nota casuale: Yoshinoya curry >>> Curry Ichiban.

Scoperta del trip: ONE CUP, la tazzona di sakè da scaldare in microonde e gustare dopo l'ultimo treno. A proposito di questo, e chiudo (mi auguro)... sono residente a Shinagawa, che è sulla Yamanote. Non vi posso spiegare quanto sia delizioso poter tirare parecchio dopo mezzanotte perché JR rulla. Ieri ho provato l'ultimissimo treno, che si differenzia dall'ultimo treno basicone perché è realmente l'ultimo (con tanto di poliziotto che a Shinagawa, ultima fermata, entra e sveglia fuori tutti con niente meno che "otsukaresamaaaag") e perché è quasi vuoto.

Il pengone (pinguino rullone) rulla e ci sono dei gadget in giro da levarsi. Chi lo vuole il diario 2013 per la scuola? Scherzo, non ve lo compro.
    Ultima modifica di LUN; 27-12-2012 alle 17:23
    @davidelun

Blog Entries
    11
    Gamer IDs

TROVATO PENSTA

Solo una cosa riguardo Dannisen di oggi: dico al gestore del dannisen simpaticone che sto cazzo de cab c'ha l'audio scassato. Tizio evoca Nikaiten e torna correndo verso il cab con la soluzione: gli tira un calcione d'altri tempi e il suono torna. Ma torna... bene. Da 0 a 100. Ride e dice: "haha... if sound doesn't work... KIKKU"

Poco dopo lo troviamo a sbaccanarsi dalle risate ad ogni match di un certo tizio... uno che prova shotos a cazzo e alla fine sticka su Sean senza un perché. Solo stronzate, con risate generali. Lo batto, tizio esce dal cab... "Ah! Niiiito!" E lui risponde... "YES!", come a dire... se accadono puttanate sullo schermo è ovvio che ci sono io nei paraggi. Un grande del settore.
    @davidelun

Blog Entries
    11
    Gamer IDs

Saltiamo il discorso sul dannisen, torneremo più bravi la prossima settimana o cose.

Invece oggi super freeplay-alieno alla Versus. Domanda: ma perché le altre volte ignoravo sta figata? Boh, è tutto, davvero. Partiamo con i due highlight:
    1) la rullina realmente carinissima e delicata che timidamente si fa largo tra i maschioni con il suo Remy zottesco... mitica quando mi cede il suo posto anche se era totalmente il suo turno. Ryan dice che ha iniziato a venire da poco e che sono tutti presi bene. Bisogna scovare il suo twitterhhh è__é than again torna il discorso "I wouldn't like my girlfriend to play 3rd Strike with me though"... quanta saggezza
    2) tonnellate di spaghi con Ryan e pure qualche consiglio utile di gioco. Dico solo che la nostra CASA è diventata una bomba di femminilità e sta con un necro player, zio cane... si sprecano ancora le teorie sul suo rapporto con Saru e tanta altra roba. Ma tanta.

Solito inizio con stekke prima delle 13:30 e poi superzaaaac. Tecchi Yun stranone ma... boh, cyborg. Cioè, comincia malissimo e poi si ferma a 49. Io ho mollato dopo un po'. Troppo faccia da cazzo. Anche Matsuken impazzisce del tutto e dopo un burrien blu dimenticabile tira fuori il suo Yun giallo e nero. Ma più su questo dopo. Guardo un po' AFM giocare e boh, vorrei essere lui. Solo roba giusta, e non da una merda a niente e nessuno. Se ne sbatte e vince un sacco. Ancora, più su questo dopo. Veniamo a Ryan. Quando lo spotto ha una stekka da 29 con Chun. Poco dopo si risiede e ne fa una da 10 con Ken. Ogni volta che si siede ne vince qualcuna, qualunque sia il pg che usa. Ha una Makoto che mi ha stunnato 4 round su 4, e gli ho visto fare na stekka da 5/6 pure con Q. Btw, hitconfirma senza problemi dash punches (e ok) e close standing MK. Come? Guarda la barra. Visto fare 3/4 volte tutte solidone mai un probblemo. Poi prende Burrien e pulla fuori TTH facilmente su pg diversi senza sbagliare mai... oh, diciamolo: tizio è un ragazzo grande. Neanche lontanamente vicino agli dei in giornata buona, ma a tutti gli altri... sì. Nonostante questo, mi confessa che nessuno gli chiede di fare team serio per la Coppa :/
    Soliti problemi di comunicazioni e garbate varie. Spero riesca almeno a combinarsi con AFM per il pre-coppa. Comunque, veniamo a noi. Stavo a chillà con Ryano e c'erano pure AFM e Matsuken nella arrotazione. AFM ha giocato una volta poi si è seduto nel cab vuoto a dispensare saggezza e figate. L'ultimissima partita del freeplay è stata me vs. Matsuken no Yun, furbescamente andato dall'altra parte per spararsi le ultime. Premessa: chiesi prima a Ryano che ne pensasse di Chun-Yun e mi rispose nettamente "even". Poi argomentammo nei soliti modi. Allora di fronte a Matsuyun e con in parte AFM chiedo... "yun muzukashii?" e sto rullone della madonna mi risponde con un sì con la testa lento e netto. Allora gioco e... vinco il primo round, benino. Parte il secondo, perdo nettamente. Sono sconsolato, ma AFM sempre con gesti lenti e decisi mi indica che ho una barra e mezza: non ci saranno problemi. Poi comunque ho perso e gli ho fatto vedere che sono riuscito a far rimanere le barre dov'erano, però che rullone. A parte la gestualità da figo consumato, il solito concetto trionfa: se hai barra nun te devi preoccupà, sono gli altri a dover rullare.

Una nota: è pieno di scrubboni, ma proprio gente che gioca male e perde tanto anche da me. Solo che dopo le 13:30 sono diluiti nel mare magnum dei ragazzi intermedi e dei super-rulloni diddio. Un saluto al Benzinero aka "fuel pump guy" che saluto con un bel carlo. Dice la solita fonte che pare sia 39enne, ma ci sono rumori che parlano di QUARANTACINQUE, buhhahah. Non credo proprio, ma ok. Però gentilone e dice la fonte che prova a parlare un po' d'inglese, quindi fanculo, lo voglio nella lista amicissimiggg.
    @davidelun

Pagina 3 di 34 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Disclaimer

The opinions expressed herein are our own personal opinions. All contents of this web site belong to their authors. Reproduction in any form without permission is prohibited.

© Copyright 2016 by AEX

Links
Arcade-Extreme.com
Join us