Pagina 2 di 34 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 675

Discussione: Allora CAPO 'Sto Giappone ?! - Cristian De Suica con SA3 di Yang

io l'ho visto solo una sera a casa di gogu quando ero ospite prima di partecipare alla ranbat...penso che fosse 2009...penso.

Citazione Originariamente Scritto da LUN Visualizza Messaggio

Il 21 arrivo anch'io e vaffangù. Altri?
    Offerta estesa fino al 5 ottobre eh.. ma sai che quasi quasi le 2 settimane di natale tak! Vediamo

PIRL LADY L'avatar di LUN
    Blog Entries
    11
    Gamer IDs

Gamertag: davideLUN davideLUN
    C'hai preso gusto eh vecchio volpone?
    Comunque bravissimi a fare la finta del "finisce il 21" per poi prolungarla a cazzo. Ieri c'era Fenrir nel panico ma è riuscito a prenotare alle 11:59 e 26 secondi... ok, sto romanzando.

comunque ultimi 12 mesi solo idioti in jappo;
    ed i prossimi mesi si preannunciano ancora caldi
    Com'era? "avverto del saleeeeee"
    @davidelun

"vaporizzatori tattici che ti sparano nel teschio dosi massicce di incenso ultrazottesque SVARIONISSIMO" - T0go_0wnz_u (RIP)

di chi è quel quote mascarato?

ad occhio e croce sembra di EL ROSIK

Blog Entries
    11
    Gamer IDs

Comode mappe in pdf senza rune con hot spots del ficcaggio pinpointati? Qui andate:
    http://www.tokyopocketguide.com/tokyo/

OMAKE 1
    http://www.japanrestaurant.net/resta...nfo.php?id=178

Ma un giro all'ice bar?

OMAKE 2

Sweet Basile @ Ebisu
    @davidelun

"vaporizzatori tattici che ti sparano nel teschio dosi massicce di incenso ultrazottesque SVARIONISSIMO" - T0go_0wnz_u (RIP)

All'ice bar è un tripudio di fugattute.

SOLO FIGATE INUTILI

Da mongolia village

Blog Entries
    11
    Gamer IDs

BOOM
    http://www.econnectjapan.com/products-page/sim/usim

Questo è ancora meglio di quanto postato in precedenza... finalmente l'internets a un prezzo decente in Giappone. Userò poco Instagram? 0_o
    @davidelun

Blog Entries
    11
    Gamer IDs

Ecco, questo è tragico e divertente allo stesso tempo, prodigio:
    http://www.viaggiodasolo.com/2012102...lietto-gratis/

... wow
    @davidelun

Blog Entries
    11
    Gamer IDs

MMM forse cambio marca di caffè... http://asahigroup.cloudapp.net/conte...opup/index.php
    @davidelun

. . .

la mia mente malata ha appena concepito una cosa che
    vabeh
    dannazione

Blog Entries
    11
    Gamer IDs

http://www.guidafisco.it/det.asp?tit..._Fisco&cod=630

Tutti belli i commenti sul non fare il bollo se si viaggia all'estero passando per uno scalo europeo, però il sottoscritto che ritornava dal Cile con scalo a Parigi due settimane fà, è stato controllato a Linate e gli è stato comminato un verbale per bollo non annullato con notifica relativa anche agli anni precedenti di uso del passaporto (ignoro ancora il totale). Il controllo mirato è dovuto alla fascetta bagagli che identifica i voli extraeuropei. Non ci sono balle, per viaggiare sereni bisogna essere in regola altrimenti puoi solo sperare di eludere i controlli.
    Praticamente quando mi fermeranno mi faranno molto male, porcaccia la miseriaccia. E a molti di voi pure.

Morale: anche se se ne fregano di mettervi il timbrino (e a me è capitato due volte di avere tizi che facevano spallucce per stare prima), fatevi mettere il timbrino
    @davidelun

si ok
    ma una volta a parigi non poteva togliere la fascetta?

Blog Entries
    11
    Gamer IDs

A parte che non so cosa ci facesse a Parigi con la fascetta quando il bagaglio solitamente passa da un aeroplano all'altro... comunque il punto è: io ho 3 viaggi illegali in bella vista nel passaporco. La volta che mi sgamano sarà dura. E sto giro non posso presentare la carta d'identità al primo imbarco, perché è un Venezia-Mosca demmerda per il quale il passaporto ci vuole.

Vi farò sapere l'ammontare...
    @davidelun

Blog Entries
    11
    Gamer IDs

Appunto: http://www.semprepizza.jp/shop.html per una pausa gusto BelPaese tra uno scappellotto e l'altro alla Minkiado. Marinara 350y, margherita 450.

Thread inutile wwww
    @davidelun

Citazione Originariamente Scritto da LUN Visualizza Messaggio
    Vi farò sapere l'ammontare...
    Ma visto il rischio concreto a questo punto non ti conviene pagarlo il bollo?
    花は桜木、人は武士。

~Knocking fools into fireballs since 1994.

SSF2X Team "The Fighting Dragons" – 2nd place

Blog Entries
    11
    Gamer IDs

Sì, lo pago. In realtà l'ho sempre pagato ma non me l'hanno mai timbrato. E visto che a nessuno interessava timbrarmelo, io manco l'ho mai appiccicato (non sapevo neanche dove piazzarlo, onestamente).

Ora il punto è: insisterò per farmelo timbrara da qualche cazzaro in aeroporco, MA se il cazzaro in questione si accorge che viaggiai illegalmente (...) le volte scorse (e se non è scemo se ne accorge) sono passibile di contravvenzioneggggggggg. E non sono l'unico.
    @davidelun

Ma non basta andare a farselo convalidare in posta? Hanno i timbri con le date e tutto.

Pagina 2 di 34 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Disclaimer

The opinions expressed herein are our own personal opinions. All contents of this web site belong to their authors. Reproduction in any form without permission is prohibited.

© Copyright 2016 by AEX

Links
Arcade-Extreme.com
Join us