Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 31 di 31

Discussione: Mahjong

Inoltre, il mio contatto nippogiappo mi ha istruito a giocare su Tenhou (mahjong online), qualche volta dobbiamo provare a fare una stanza privata.

Volevo sapere se Beat Takeshi ci s giocare a mahjaan, e soprattutto contro QUESTI avversari ...

Mi sono appassionato di recente al riichi mahjong, tuttavia ho ancora qualche problema con alcune regole.
    Ad esempio, quando chiamo un "pon" o un "chii" o anche entrambi in alcuni casi non riesco a vincere con un ron
    o uno tsumo nonostante l'avversario scarti la mia tessera vincente o io pesco quella vincente, come mai? ci sono
    particolari condizioni per poter vincere chiamando pon e chii?

Una volta messo a terra con 'PON' o 'CHII' non puoi piu chiudere se in mano non hai uno yaku valido.Ci sono alcuni yaku che non sono validi se metti a terra...

avendo io adesso un androide....
    oppai: voce del verbo oppare

Figo ragazzi e sopratutto un grazie a Power che ha riaperto questa bella discussione. Fino ad un paio di anni fa ero messo abbastanza bene su NDS con tanto di regole stampate per una facile consultazione! Ad un vecchio raduno alla CdG facemmo anche un bel tavolo live!
    Ora mi piglio uno per android e vediamo di rispolverare le antiche conoscenze....

Stay tuned!
    ASSOCIAZIONE CULTURALE "DIMENSIONE FUMETTO"

www.dimensionefumetto.it - info@dimensionefumetto.it

Ciao ragazzi, sono nuovo di qui e ho visto con piacere che esiste qualche italiano appassionato del Riichi Mahjong!
    Piacerebbe anche a me fare una bella partita live con qualcuno invece di giocare solo col DS o a computer... Ho a casa le tessere autentiche come potete vedere dalla foto sotto e ovviamente mi farebbe piacere trovare qualche giocatore disposto a fare un piccolo ritrovo amichevole a Milano e dintorni.
    C'ho gi due amici che sanno giocare (a uno gliel'ho insegnato io, l'altro l'ho trovato per una simpatica coincidenza) quindi se c' qualcuno che si vuole fare avanti saremmo proprio in 4!

1062764_409936375785904_869069503_n.jpg

Fatemi sapere

Salve a tutti!
    Se qualcuno fosse interessato al Riichi Mahjong vi consiglio la nostra pagina Facebook: https://www.facebook.com/TanukiRiichiMahjong

L'abbiamo aperta da poco, ma il nostro obbiettivo diffondere il regolamento giapponese in Italia.
    Ci stiamo organizzando per fare tornei sia dal vivo che su Tenhou.
    Se qualcuno fosse interessato o avesse voglia di imparare pu contattarci tranquillamente tramite la pagina

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Disclaimer

The opinions expressed herein are our own personal opinions. All contents of this web site belong to their authors. Reproduction in any form without permission is prohibited.

Copyright 2016 by AEX

Links
Arcade-Extreme.com
Join us