Pagina 2 di 40 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 783

Discussione: 3rd STRIKE video thread

PIRL LADY L'avatar di LUN
    Blog Entries
    11
    Gamer IDs

Gamertag: davideLUN davideLUN
    Live dalla Versus ORA:
    http://fr.twitch.tv/nsb1

@davidelun

"vaporizzatori tattici che ti sparano nel teschio dosi massicce di incenso ultrazottesque SVARIONISSIMO" - T0go_0wnz_u (RIP)

Il drago di Firenze L'avatar di Fugo
    Gamer IDs

Gamertag: Fugo3s Fugo3s
    Steam ID: fugo3s
    -Fugo-
    Citazione Originariamente Scritto da Slowdive Visualizza Messaggio
    Oh vuol dire che capisco almeno il 10% yay

LUN non farmi più sti scherzi, l'hai pure scritto prima di BOSS e quindi pensavo fossero in ordine di importanza ahahhah
    seguendo ora la coop cup... com'è che tutti abbiamo spento il cervello e abbiamo dimenticato di citare Haitani tra le best makoto oltre i tre suddetti? XD
    In many cases, IMHO really stands for "in my heinous opinion".

ma K.O ???
    MrAsura38 ( Psn ) Asura38 ( Fightcade )

https://www.facebook.com/groups/36336073049/

Games:
    Guilty Gear xrd Revelator
    Street Fighter3 3rd strike
    Under Night in Birth Exe Late
    Guilty Gear XX AC (+R )

Blog Entries
    11
    Gamer IDs

Live dal paradiso del ficcaggio ORA:
    http://www.ustream.tv/channel/versus-live21
    Ultima modifica di LUN; 12-01-2012 alle 13:04
    @davidelun

"vaporizzatori tattici che ti sparano nel teschio dosi massicce di incenso ultrazottesque SVARIONISSIMO" - T0go_0wnz_u (RIP)

Ho sentito nominare Pierrot e Kuroda no Necro Mi tocca guardare tutto anche stavolta ahahha

Dovrebbero aver nominato anche Ryan.

Blog Entries
    11
    Gamer IDs

Sembrava fosse lì in effetti, ma non ho capito bene se era lui o meno... Lo scopriremo a breve :o
    @davidelun

Blog Entries
    11
    Gamer IDs

Rubbato su shoryuken ORA!!!1

Danisen - Chishou rank battle [01/06/2012]
    http://www.nicovideo.jp/watch/sm16677637
    http://www.nicovideo.jp/watch/sm16677951
    http://www.nicovideo.jp/watch/sm16678295

Pierrot(RE) - Yakkun(YU) - MOV(CH) - Nuki(CH) - Matsuken(KE) - Kokujin(DU)

First guy reach 7 points will rank up for a higher rank called "Toushou" (闘将)
    Lo stavamo aspettando tutti, ed è arrivato. Mi sa che puccio...

Non male anche questo, rubato a Fran ORA!!!

12.01.05 - 東西戦 (touzaisen)
    www.nicovideo.jp/watch/sm16675583
    www.nicovideo.jp/watch/sm16675811
    www.nicovideo.jp/watch/sm16675954
    東軍 (tougun) :
    shaboten (RY), caroline (UR), key (Q), f (DU), shiima (RE), GX (YA), mayon (CH), ebara (HU), TK (GO), kazuya (AL), marko (CH), genki (AL), higa (IB), TM (Q), takurō (KE), vanao (RY), yakkun (YU)

西軍 (seigun) :
    talbain (EL), seekun (RE), chi (KE), taihei (UR), ushi !? (UR), morikawa (GO), roku (KE), magu (RY), atsushi (IB), koro (OR), kuni (RY), YSB (HU), zonekkusu (AL), tarō (UR), asada mao (RY), nuki (CH), mester (YU)
    @davidelun

Blog Entries
    11
    Gamer IDs

SPOILER su dannisen Chishuo

1
    Addio Pierrotto, ma è stato bello vederti quassù. Se ci pensate è una cosa completamente, completamente fuori di testa.
    Yakkun re della spiaggia finché non arriva il suo babbo. Sempre umiliazioni per lui... Sasso.
    MOV arrugginito o rincoglionito, penso più la seconda, i dudleys ora lo devastano gratis e non ha senso (anzi... ne ha, ma ok). Quante lunate a caso fa? Eh ma se a lui entra era un triplo OS :/
    Nuki sembra veramente solare e spensierato e infatti vince anche la battaglia di nervi del mirror.

2
    Addio Matsuken, rullone supremo però sotto a sta gente. Saluta a casa!
    Woha, Yakkun spezza la stekka del babbo e salva il giorno.
    Uhmmm MOV torna in sè... E piazza anche minchiate inedite
    Figa... Kokko lo kongela subito dopo. Carlo-time :/
    Dopo due volte che MOV salta via su jump in avversario in effetti ti viene voglia di fargli jump in vuoto SHO. Lo vidi fare anche a Chinta. E fa capire una o due cose allo zio jr...
    Gambata il contaprese, no ma 7 è un numero ok...
    Uh. Il video finisce in maniera intensa.

3
    Comunque boh, ok, 159-1 per chun vs dudley ma se finisce all'angolo è fi-ni-ta. La facilità con cui si piazza la rosa meaty su di lei influsice parecchio.
    Insomma, Nuki non ce la fa contro MOV x27, poi la situazione si sblocca, partita decisiva contro Chokkun con kokujin che gli urla nelle orecchie e il timer del video dice che è quasi finita. Uhmmm chissà chi la vince... Chiusura con figata tra l'altro, LOL.

Bella il mister ora re solitario della nazione:
    http://www.game-versus.net/danisen/grade.html

Sasso che Lele, Bbboss e Riki si siano tirati fuori dalla mischia proprio sto giro che sapevano che si faceva la figata. Bravi...
    Eh, si stavano allenando in gran segreto per una CC10 coi fiocchi.
    @davidelun

1- Figa, Piero rappresentava LA SPERANZA, però oh, secondo me può tranquillamente tornare lassù. Al grado ancora più alto no, non credo, non fino a che gli altri bambini grandi non ci arrivano a loro volta ahahah

2- Mi spiace da Dio per Matsuken, è uno dei miei ken preferiti. MOV boh, nei primi match faceva cose strane Ed ora è a -2, roba che se si ripresenta e magari quel giorno ci sono Rikimaru o Boss... aiuto

3- Oh però Mimora non era al gradino più alto (non ricordo mai i nomi), quindi credo non potesse partecipare. Era a pari di Tominaga, per dire. Suppongo ci siano state altre sessioni di danisen che ovviamente non vedremo mai. Penso ci fosse pure Koushun, no? BOH

Il drago di Firenze L'avatar di Fugo
    Gamer IDs

Gamertag: Fugo3s Fugo3s
    Steam ID: fugo3s
    -Fugo-
    Sì infatti Mimora l'ha appena raggiunto il rank Chisho (e tra l'altro fino all'altro ieri era sotto anche a tominaga,. quindi deve avere inanellato delle streak paurose)

Peccato soprattutto l'assenza di Boss e Rikimaru che erano stati i primi due ad arrivare a Chisho (Boss è parcheggiato lì da tipo un anno e mezzo)
    Ultima modifica di Fugo; 13-01-2012 alle 02:05
    In many cases, IMHO really stands for "in my heinous opinion".

Figa e tra l'altro sono mesi che mi riprometto di cercare il video in cui Bosu arriva la in alto ma mi dimentico sempre. Oh magari ora che non è più on top si da una mossa e torna a ristabilire l'ordine delle cose. E Rikimaru invece di presentarsi al danisen dei grandi si mette a leveluppare altri 28328 personaggi. Oh io ce lo vedrei bene il suo Urien lassù

MOV sembra giocare troppo sulle meccaniche e sulle tecniche di sua/loro invenzione, Nuki invece attacca e se ne fotte e nei mirror tra questi due MOV ha anche ciccato parecchi hit confirms, sintomo che la prèsion di Nukella si fa sentire e parecchio.

Yakkun è il miglior Yun che ho visto da un pezzo a questa parte, a mani basse. Fa tutte le figate e le combo giuste in genei, coi finisher secchi e che dire delle combo specifiche che fa dalla command grab? Poi non molla mai e comebacka spesso, alieno.

Nuki è uno schiacciasassi, forse non è mai stato così pericoloso nella sua carriera?

Altri un po' TS, belle partite ma arrivati a quel livello lì serve anche il personaggio per backuppare le skills e se addirittura dudley e ken non sono sufficienti è un legno. Che danno il finale con EX non so come si chiama di Nuki in goppa a zakkun lol

Blog Entries
    11
    Gamer IDs

2012/01/14 FINALROUNDBATS kuroda exhibition
    http://www.nicovideo.jp/watch/sm16714809

Ugh, Kuroda vs. nullacchi ubriachi... Credo. ma la prima partita c'è il suo burrien, così, per iniziare. Se è bello lo guardiamo.

Ma guardate come cazzo se la gode a fare il re della spiaggia in mezzo alle fighe :o
    Un uomo rovinato dal successo. Gli hanno fatto assaggiare quel feeling... ne vorrà ancora.

uhhhh, la spiega alle ragazze

il crollo di un mito

poi naturalmente hanno dormito con lui
    Ultima modifica di LUN; 19-01-2012 alle 00:46
    @davidelun

su youtube sta roba niente? non si trova?
    MrAsura38 ( Psn ) Asura38 ( Fightcade )

https://www.facebook.com/groups/36336073049/

Games:
    Guilty Gear xrd Revelator
    Street Fighter3 3rd strike
    Under Night in Birth Exe Late
    Guilty Gear XX AC (+R )

probabilmente sul canale di the shend?

cmq è già da un po' che su niconico la procedura di registrazione è tradotta in italiano (beh, circa), quindi farsi un account non è più un problema
    cmq io il prossimo che sento parlare di matchup come se fosse pokèmon gli spaccherei uno stick in testa - Kelgar-sensei

Blog Entries
    11
    Gamer IDs

Come accade ogni giovedì c'è un flusso che parte dalla Versus e arriva a casa vostra. Ok insomma, Touzai-sen a breve. Scelgono due capitani e formano due team, scegliendo i membri uno alla volta. Poi si affrontano pokemon style finché una delle due squadre non ha esaurito gli omini. Prima e dopo tonnellate di freeplay, ospiti, figate:
    http://www.ustream.tv/channel/versus-live21
    @davidelun

cioè ma non sarebbe bello se noi altri maschioni ci si abbracciasse cosi dopo una sfida super tesa come quella? (no homo)

Wow, a Hobgoblin top, the lady likes her traditional English ale

Pagina 2 di 40 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Disclaimer

The opinions expressed herein are our own personal opinions. All contents of this web site belong to their authors. Reproduction in any form without permission is prohibited.

© Copyright 2016 by AEX

Links
Arcade-Extreme.com
Join us